I retroscena di ExtremeLot

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 su3]

51 Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT il Mar Mar 15 2011, 13:07

ShEdEviL

Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Ate ha scritto:ecco quindi non verrà protratta oltre.
siamo su un forum che ha una certa reputazione.

che sciocca! è che avevo aperto su un'altra scheda avvocatioggi e quindi mi sono confusa!

Thaurino Bello ha scritto:Infatti me ne tiro fuori prontamente, se vuoi fare un discorso serio ed interessante con me mi vieni a citofonare, qui proprio non lo reggo.

Posto che nel nuovo monolocale non ho il videocitofono, però, ti tocca infilarmi una foto in costume da sotto la porta, sai come è, spesso e volentieri non apro a chi bussa.

questo è colpa del dio Elefante.... la prossima volta che lo vedo gli annodo la proboscide!

52 Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT il Mar Mar 15 2011, 14:41

Arakne

Nobile del LoL
Nobile del LoL

A tal proposito sto ancora aspettando la causa di Pan *__* Quella di Hashley, di Emylela, di Ciryatan...*________* farei la fortuna di qualsiasi avvocato se tutte le minacce arrivatemi divenissero realtà *0*

http://www.extremelol.com

53 Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT il Mar Mar 15 2011, 14:48

Gradeum

Mastro de le Machine del Lol
Mastro de le Machine del Lol
Vorrei solo precisare che non è possibile richiedere la cancellazione del proprio account neppure su Lot eh. Al massimo si può richiedere l'esilio perenne, che equivarrebbe ad un ban perenne.

Stavamo comunque pensando ad, eventualmente, procedere alla cancellazione degli account inattivi da molto tempo.

"se viene ancora fatto il mio nome in quella merda di sito, l`agire sarà ancora più impetuoso :) decidi tu gradeum, di quale morte morire." (cit. Hashley)
e adesso [...] saranno volatili per diabetici...
Avatar storico ------> http://nikzia.altervista.org/_altervista_ht/Frag.gif

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 su3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Permesso del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum